Agritur Maso Kofler
Nella valle delle mele
AGRITUR MASO KOFLER
Il maso è stato costruito prima degli anni '60 ed era stato originariamente utilizzato per la lavorazione del ferro con attrezzature ai tempi utilizzati, come ad es mulini a pietra ecc. Ancora oggi sono visibili alcuni attrezzature storiche utilizzati nella lavorazione del ferro. Nel 2010 la proprietà passa alla famiglia Kofler Martinelli, dandone il nome di Maso Kofler, per portare avanti le tradizioni dei masi tirolesi e conservarne le origini.
Oggi il maso può contare su ettari di terreni coltivati a campo e frutteto che vengono coltivati e preservati dalla nostra famiglia con amore e dedizione per la natura e la biodiversità.
Gestiamo tre appartamenti, intimi e accoglienti, che si trovano vicino all'azienda agricola, alla fattoria didattica, all'osteria contadina e all’orto.
Biologico per noi non è una moda, ma è da sempre uno stile di vita: è vivere secondo natura nel rispetto della terra e delle persone.
L’osteria è un posto semplice e accogliente, è quel posto dove ci trovi l’oste. In osteria si mangia bene e si socializza, anche. Sì, perché in osteria si va anche a chiacchierare, si va per stare bene.
- ortaggi
- piccoli frutti
- frutta
- prodotti trasformati