Strada dei Formaggi
Benvenuti in fattoria
Passo Cereda, Agritur Broch | Dall’8 dicembre al 28 febbraio, tutti i mercoledì e venerdì - 16.30
Benvenuti in fattoria
Agritur Broch, Passo Cereda
Dall’8 dicembre al 28 febbraio
Tutti i mercoledì e venerdì
Ore 16.30
Tutti i mercoledì e venerdì
Ore 16.30
Alla scoperta del mondo degli animali della fattoria, vi faremo conoscere ognuno di loro e con il vostro aiuto cureremo ogni loro aspetto, proprio come un vero contadino! Sarà possibile provare a mungere la mucca e con il suo latte partecipare al laboratorio del latte dove ognuno potrà imparare come si ottiene la Tosela, il tipico formaggio primierotto.
Ad accogliervi la numerosa famiglia Broch: Daniela la terza dei 6 figli, da anni con la sua famiglia gestisce l’agriturismo e una piccola azienda agricola. Giulia, la figlia maggiore, ha preso tutta la passione della fattoria e degli animali e assieme a Roberto porta avanti l’azienda agricola. Valentina ha portato passione e fantasia nella cucina dell’agriturismo diventando l’aiutante della mamma, ed infine Elisa che si occupa dell’accoglienza del cliente e del servizio in sala.
Adatto a grandi e piccini, perché non è mai troppo presto o troppo tardi per conoscere questo straordinario mondo.
Durata: 2 ore circa
Costo attività:
- 15€ bambini
- 7€ adulti
Nel prezzo è inclusa la merenda.
Potete poi abbinare l’esperienza ad una cena per assaporare la cucina dell’agritur. Assolutamente consigliata la prenotazione. Se volete potete anche decidere di fermarvi a dormire, l’agriturismo dispone di 4 appartamenti
L’esperienza si svolge presso l’Agritur Broch, Loc. Passo Cereda. L’Agritur si può raggiungere in auto ed è dotato di parcheggio per gli ospiti.
Si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo, calzature da trekking, cappellino e giacca anti-vento/pioggia all’occorrenza.