DOLOMITI D'AUTUNNO  *** oldNewsId: n2547
Logo Trentino
Strada dei Formaggi

DOLOMITI D'AUTUNNO

Autunno sulle Dolomiti | Val di Fassa e San Martino di Castrozza

Dolomiti d’Autunno

Il gusto delle terre alte

Val di Fassa e San Martino di Castrozza 
Da settembre a ottobre

Sta per arrivare la stagione più bella, quando i larici cambiano colore e si preparano all’inverno, l’aria frizzante da respirare a pieni polmoni quella dei primi freddi, che possono regalare anche qualche spruzzata di neve, ma soprattutto gote rosse e la voglia di riscaldarsi mani e piedi con il tepore della stufa a legna. Il cielo si fa terso e rende la dolomia ancora più viva tanto da accendersi come non mai, all’alba e al tramonto, in uno spettacolo di luci che solo la natura in autunno sa regalare.
 
Ad attendervi un enorme open space: le Dolomiti! In Val di Fassa e sulle Pale di San Martino i rifugi vi aspettano con esperienze da veri local, a tu per tu con chi la montagna la abita e la vive. Racconti di vita quotidiana, ma anche piatti, aperitivi in vetta, picnic, drink delle buonanotte e colazioni che sanno di territorio con prodotti locali di eccellenza.
 
Esperienze per chi la montagna la conosce già e sa che questo è il periodo migliore per goderla appieno, o per chi vuole godere dei panorami delle Dolomiti per la prima volta, immersi nel silenzio che solo l’autunno sa regalare. A rendere tutto speciale le persone, uomini e donne di montagna che la vivono e la rispettano, ciascuno con la propria professionalità e passione, pronte ad accogliervi con il sorriso come ospiti ma certi che ve ne andrete da amici!

A brevissimo tutte le esperienze da vivere!